Calciomercato Milan, Rade Krunic continuerà la sua avventura con la maglia del Fenerbahce. Dopo quattro anni e mezzo finisce l’avventura del centrocampista bosniaco in rossonero.
Rade Krunic, si può considerare un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il classe ’94 è partito in tarda mattinata con volo in direzione Istanbul e nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto. La conferma del raggiungimento dell’accordo con l’ex Milan, è stata fornita dal Fenerbahce sui propri canali social, con tanto di video del giocatore:
Ciao tifosi del Fenerbahce, sto arrivando a Istanbul. A presto
Un annuncio atteso ormai da giorni, da quando il giocatore è finito fuori dal progetto di Stefano Pioli.
Calciomercato Milan, Rade Krunic è del Fenerbahce
Calciomercato Milan, UFFICIALE Rade Krunic al Fenerbahce. Il video
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Krunic si chiama Nemanja Matic…
Inizia così un nuovo capitolo per il centrocampista bosniaco esploso nell’Empoli e acquistato dal Milan l’8 luglio 2019. Con il club di via Aldo Rossi, Krunic, vanta 139 presenze, nelle quali ha messo a segno 3 goal, vincendo anche lo scudetto nel 2022.
Ma in questa ultima stagione dopo un buon avvio è finito presto ai margini della squadra, soprattutto nella seconda fase. La sua metà stagione in rossonero è stata fatta di appena 10 presenze in campionato e quattro in Champions League. Per un minutaggio complessivo inferiore ai 1000 minuti. Per la precisione 896!




