Calciomercato Milan, Stefano Pioli chiede aiuto: serve un altro difensore dal mercato di gennaio. I nomi più caldi sono Brassier e Kouassi…
Il Milan è in piena emergenza a causa di un numero elevato di infortuni e il reparto che più ne ha risentito è sicuramente quello difensivo. Malick Thiaw, Pierre kalulu e Fikayo Tomori, infatti, sono attualmente ai box per guai fisici. Il mercato di gennaio è, però, arrivato in soccorso di Stefano Pioli e del suo staff, tanto che nella prima settimana, è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Stefano Pioli ha, però, ribadito di voler un altro difensore:
Serve un altro difensore? Non è stata abbandonata questa pista. La società sta lavorando per colmare questa necessità: sicuramente serve ancora un difensore.
Calciomercato Milan, Stefano Pioli ha bisogno di un altro difensore

Calciomercato Milan, Stefano Pioli chiede aiuto: serve un altro difensore
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: Mourinho è furbo ed esalta sempre gli avversari e sugli arbitri…
I due nomi caldi, ad oggi, sono Lilian Brassier del Brest e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia. Il primo, però, ha una valutazione di 12 milioni, ritenuta troppo alta per il club rossonero. Kouassi, centrale francese ex Bayern Monaco, invece, può arrivare anche con la formula del prestito con diritto di riscatto e sembra la pista più semplice.




