L’attaccante del Milan ha “tradito” i rossoneri: secondo Pulisic Simone Inzaghi è stato uno dei tre migliori allenatori del 2023
I FIFA The Best Awards sono alcuni dei premi più attesi della stagione calcistica, che ogni anno celebrano i migliori professionisti del settore. Il 2023 ha regalato molte emozioni al mondo del calcio e nel corso della cerimonia, avvenuta nella notte del 15 gennaio 2024, sono stati premiati alcuni dei più grandi esponenti del calcio mondiale, da Messi come miglior giocatore a Guardiola come miglior allenatore.
Tra i votanti era presente anche il giocatore del Milan Christian Pulisic in qualità di capitano della nazionale americana di calcio. L’attaccante rossonero ha però “tradito” il Diavolo: tra i migliori allenatori ha inserito anche il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi.
Milan, i voti di Pulisic: c’è anche Inzaghi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la Real Sociedad si inserisce per Juan Miranda
Pulisic ha votato Pep Guardiola, Xavi e Simone Inzaghi come i tre migliori allenatori del 2023. In effetti l’Inter ha vinto la Coppa Italia e ha raggiunto la finale di Champions League battendo proprio il Milan in semifinale. Il voto dell’attaccante rossonero è quindi più che giustificato ma ha comunque fatto storcere il naso ai tifosi del Diavolo.



