Il Milan può ancora sperare nello scudetto: secondo l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi i rossoneri sono ancora in corsa
Dopo venti giornate di Serie A il Milan si trova a quota 42 punti in classifica, 9 in meno dell’Inter capolista. Il cammino dei rossoneri tra infortuni e prestazioni al di sotto delle aspettative è stato deludente e per questo secondo molti sperare nello scudetto è diventato particolarmente difficile.
Intervenuto a margine delle premiazioni per i FIFA The Best Awards, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha però dato speranza ai tifosi del Milan. Secondo l’allenatore nerazzurro, infatti, il Milan può ancora sperare nello scudetto:
Abbiamo fatto venti giornate molto buone e 51 punti, ma dobbiamo continuare così. Ci sono squadre forti che vogliono vincere il titolo come lo vuole l’Inter, quindi sarà una battaglia fino alla fine con Juve e Milan
Lotta scudetto, per Inzaghi ci sono anche i rossoneri
Milan, c’è ancora speranza per lo scudetto: parola di Inzaghi
LEGGI ANCHE: Milan in Coppa d’Africa: le prestazioni di Chukwueze a Bennacer
Secondo Simone Inzaghi, quindi, la lotta scudetto non sarebbe soltanto una questione tra Inter e Juventus, ma anche del Milan. In effetti nove punti sono una distanza ampia ma non impossibile da colmare, soprattutto se si pensa che mancano ancora ben 18 giornate al termine della stagione. La squadra di Pioli con alcuni rinforzi dal mercato invernale potrebbe quindi tornare in carreggiata e avvicinarsi a nerazzurri e bianconeri. La speranza è sempre l’ultima a morire.




