Milan, Theo Hernandez da urlo dopo la vittoria sulla Roma: ecco il nuovo record del francese
Una notta da record quella vissuta dal Milan nella bella vittoria ottenuta a San Siro contro la Roma. Nel 3-1 rossonero Theo Hernandez si è esaltato con una prestazione di altissimo livello. Il francese ha messo a segno la terza rete dei rossoneri, quella che ha definitivamente chiuso i giochi a dieci minuti dalla conclusione delle ostilità.
Il 26enne ex Real Madrid ha realizzato sinora tre reti e fornito un assist nelle diciassette gare giocate in campionato. Il giocatore garantisce sempre massima applicazione e personalità in campo. Negli ultimi tempi il francese è stato apprezzatissimo da Stefano Pioli anche per la sua duttilità e predisposizione al sacrificio giostrando al centro della difesa a causa delle parecchie defezioni che hanno attanagliato il gruppo rossonero. E l’ultima realizzazione contro i giallorossi ha permesso a Theo Hernandez di stabilire anche un nuovo record.
Milan, Theo Hernandez da urlo: ecco il nuovo record stabilito
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, in vendita i biglietti per la sfida dell’11 febbraio
Theo Hernandez da urlo. Contro la Roma il francese, già da tempo giocatore simbolo del Milan, ha messo a segno la rete del 3-1 definitivo. Quella dell’ex Real Madrid è stato un goal importante, non solo per la squadra, ma anche per il giocatore stesso. Come riportato da Opta, Theo Hernandez è stato coinvolto in cinquanta reti considerando i cinque top campionato europei (Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1). Sono in totale 27 le reti e 23 gli assist confezionati da Theo Hernandez.