Il Milan e Antonio Conte si allontano: due club sono interessati all’allenatore italiano. Il punto della situazione
Il Milan si trova al terzo posto in classifica a 9 punti di distanza dall’Inter ed è stato eliminato da Champions League e Coppa Italia: la stagione dei rossoneri fin qui è stata ben al di sotto delle aspettative. La dirigenza per il momento ha confermato Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo, ma il Milan da qui al termine della stagione dovrà svoltare altrimenti il tecnico italiano si prepara a salutare Milano.
Al suo posto in molti avrebbero voluto Antonio Conte, individuato come il nome perfetto per risollevare il club rossonero. L’ex Juventus e Inter è al momento svincolato dopo la fine della sua esperienza al Tottenham, ma secondo quanto riportato da Tuttosport difficilmente diventerà il nuovo allenatore del Milan.
Milan, niente Conte per il post Pioli: due squadre su di lui
Milan, Antonio Conte si allontana. Due club su di lui: i nomi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno incontra il suo agente: Cairo fa muro
Roma e Napoli sono infatti alla ricerca di un allenatore di esperienza e in vista della prossima estate sono proprio sulle tracce di Antonio Conte. De Laurentiis alcuni mesi fa aveva già provato a convincerlo senza però riuscirci ma la prossima estate tornerà alla carica. La Roma, invece, dopo l’esonero di Mourinho sta pensando a Conte per far ripartire il progetto giallorosso. In tutto questo il Milan osserva da lontano ma per il momento non sembra in corsa.




