E’ arrivata la designazione del direttore di gara che darà il fischio d’inizio alla Dacia Arena per Udinese-Milan, sarà Fabio Maresca…
Il Milan viene dalla bella e convincente vittoria sulla Roma, l’Udinese invece da un pareggio in casa della Fiorentina. All’andata i friulani riuscirono a espugnare San Siro grazie al Tucu Pereyra, ma adesso i ragazzi di Stefano Pioli non possono buttare altri punti per strada se vogliono davvero provare a inserirsi nella corsa scudetto a due tra Inter e Juventus.
Quella contro l’Udinese e il pareggio esterno dell’Arechi contro la Salernitana sono, forse, gli unici due rimpianti del girone d’andata del Diavolo. Cinque punti che adesso farebbero una enorme differenza in classifica, mettendo di diritto anche il Milan in corsa per la seconda stella.
La designazione della sfida di Udine
Verso Udinese-Milan, alla Dacia Arena dirige Fabio Maresca. I precedenti
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud come Alexandre Pato. Il dato
E’ arrivata la designazione arbitrale della sfida della Dacia Arena tra Udinese e Milan, sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato da Di Iorio e Scatragli. Quarto ufficiale Baroni, mentre al VAR Abisso e in qualità di AVAR Irrati. Ecco la designazione completa:
Arbitro: Fabio Maresca (sezione di Napoli).
Assistenti: Damiano Di Iorio (sezione di Vco), Marco Scatragli (sezione di Venosa).
IV ufficiale: Niccolò Baroni (sezione di Firenze).
VAR: Rosario Abisso (sezione di Palermo).
AVAR: Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia).
Ecco i precedenti del direttore di gara napoletano con i colori rossoneri, bilancio positivo: 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (fonte tabella transfermarkt.it).