Il calciomercato del Milan continua: si raffredda la pista Boca per Luka Romero, l’attaccante piace anche all’Almeria
In questa prima metà di stagione Luka Romero ha trovato pochissimo spazio con la maglia del Milan. L’attaccante argentino ha collezionato appena 5 presenze tra tutte le competizioni, in campo per soltanto 155 minuti. Il classe 2004 è chiuso nelle gerarchie da Chukwueze e Pulisic e per questo è ora alla ricerca di una nuova squadra.
In una recente intervista suo nonno aveva rivelato come il Boca Juniors potesse essere una destinazione gradita all’attaccante del Milan, ma secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio questa pista si è ormai raffreddata. Le possibilità di un ritorno in argentina per Romero sono basse. Sulle sue tracce c’è però l’Almeria, squadra che milita de La Liga. Per il momento però non la squadra spagnola non ha ancora trovato un accordo.
Milan, Luka Romero: la pista Boca si raffredda, piace all’Almeria
Calciomercato Milan, niente Boca per Luka Romero: piace all’Almeria
LEGGI ANCHE: Milan, le ultime novità dall’allenamento: Olivier Giroud torna in gruppo
Nel corso di questo mercato invernale, quindi, Romero si prepara a lasciare il Milan. L’Almeria potrebbe essere una destinazione interessante per l’argentino, squadra che gli permetterebbe di farsi le ossa in uno dei top 5 campionati europei.




