Calciomercato Milan, Divock Origi si prepara a tornare in anticipo dal prestito al Nottingham Forrest: piace a tre squadre in MLS
L’esperienza di Divock Origi con la maglia del Nottingham Forrest è stata fin qui disastrosa. Criticato dai tifosi per la sua forma fisica, l’attaccante belga è ormai fuori dal progetto della squadra inglese e per questo il Milan sta pensando di far terminare in anticipo il suo prestito. Il classe 1995 si prepara quindi a tornare a Milano, dove però è destinato a rimanere per poco.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, Origi è finito nel mirino di ben tre squadre di MLS. Il campionato americano, tecnicamente e tatticamente meno sviluppato di quello europeo, potrebbe rivelarsi il luogo giusto da cui ripartire per l’ex Liverpool. Sulle sue tracce ci sono Los Angeles FC (la squadra di Chiellini), FC Dallas e il Cincinnati.
Calciomercato Milan, Origi piace in MLS
Calciomercato Milan, Divock Origi verso l’MLS: tre squadre interessate
LEGGI ANCHE: Milan, Zlatan Ibrahimovic a Milanello al fianco di Stefano Pioli…
Il futuro di Origi potrebbe quindi essere in MLS dove l’attaccante belga avrebbe la possibilità di iniziare una nuova fase della sua carriera. Nell’unica stagione giocata in Italia il classe 1995 è stata una meteora: 36 presenze e appena 2 gol e 1 assist.