Milan, Samuel Chukwueze parte titolare in Costa d’Avorio-Nigeria, seconda gara del Girone A di Coppa d’Africa
Parte titolare Samuel Chukwueze in Costa d’Avorio-Nigeria, seconda sfida del Girone A di Coppa d’Africa. L’esterno offensivo nigeriano rientra quindi nell’undici titolare schierato in campo dal ct portoghese delle Super Aquile, Jose Peseiro.
Chukwueze aveva fatto il suo ingresso in campo al 69′ del secondo tempo di Nigeria-Guinea Equitoriale, prima gara del Girone A e terminata 1-1 con la rete del napoletano Victor Osimhen a pareggiare quella di Iban Salvador. Contro i padroni di casa della Costa d’Avorio la Nigeria schiera nel suo tridente d’attacco tre giocatori che militano in Serie A. Oltre ai già citati Chukwueze e Osimhen, a completare il reparto offensivo degli Elefanti c’è anche l’atalantino Ademola Lookman.
Milan, Chukwueze parte titolare in Costa d’Avorio-Nigeria
Milan, Samuel Chukwueze titolare in Costa d’Avorio-Nigeria
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, occhi in Portogallo su Jota Silva. L’indiscrezione
In questi minuti si sta giocando Costa d’Avorio-Nigeria, seconda gara del Girone A di Coppa d’Africa. L’esterno offensivo del Milan, Samuel Chukwueze, è partito titolare nell’ 11 delle Super Aquile schierato dal ct portoghese Jose Peseiro. Per il rossonero ex Villarreal si tratta dunque della prima da titolare in Coppa d’Africa, dopo essere entrato solo nella ripresa nella prima partita, Nigeria-Guinea Equatoriale terminata 1-1.
Chukwueze prende dunque il posto nel tridente offensivo della Nigeria di Moses Simone del Nantes. Tanti gli “italiani” o ex Serie A schierati in campo. Per la Costa d’Avorio il romanista Evan Ndicka, l’ex Udinese Seko Fofana, l’ex Atalanta e Milan Franck Kessié, il viola Christian Kouamé e l’ex Dea e Sassuolo Jeremie Boga. Per la Nigeria, oltre ai nomi già evidenziati, in campo anche l’ex Udinese e Salernitana William Troost-Ekong e l’ex Torino Ola Aina.