Verso Udinese-Milan, ha segnato solo Zlatan Ibrahimovic nelle ultime tre trasferte. E ora come si fa?
Continua la preparazione del Milan di Stefano Pioli in vista della trasferta al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, in programma sabato 20 gennaio alle 20.45. Dopo la bella vittoria contro la Roma a San Siro, i rossoneri affronteranno i friulani di Gabriele Cioffi, reduci dal pareggio ottenuto al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Una sfida da prendere con le pinze e da approcciare con la giusta concentrazione. Lo sanno molto in casa rossonera. C’è anche un dato curioso che riguarda le ultime tre trasferte del Milan contro l’Udinese. E tutte e tre riguardano da vicino Zlatan Ibrahimovic.
Verso Udinese-Milan, solo Zlatan Ibrahimovic a segno. E ora che si fa?
Verso Udinese-Milan, segna solo Zlatan Ibrahimovic. E ora come si fa?
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic a Milanello al fianco di Stefano Pioli…
Le ultime tre trasferte a Udine nel segno di Zlatan Ibrahimovic. Negli ultimi tre incroci in casa dei friulani ha segnato solo lo svedese. L’ex attaccante del Milan ha timbrato il cartellino in tutti e tre gli Udinese-Milan degli ultimi tre anni. Solo e solamente lui.
Decisiva la rete di Ibrahimovic nella vittoria di misura ottenuta a Udine nella stagione 2020/2021. Lo svedese ha replicato nella stagione successiva, con il suo goal che è valso un pareggio per 1-1. Lo scorso anno ha sì segnato sempre Ibrahimovic (su rigore), ma i rossoneri di Stefano Pioli non hanno raccolto nemmeno un punto dall’ultima trasferta a Udine: 3-1 per i friulani con le reti di Roberto Pereyra, Beto e Kingsley Ehizibue. Quello segnato la scorsa stagione a Udinese è stata anche l’ultima rete ufficiale di Ibrahimovic in maglia Milan.