Calciomercato Milan, Moncada studia il colpo in attacco per il dopo Giroud: c’è anche Vangelis Pavlidis tra i candidati
Il Milan è in cerca di un un attaccante per la prossima stagione. Luka Jovic e Noah Okafor, fino ad ora, non hanno dato certezze. L’unica sicurezza del reparto offensivo rossonero si chiama Olivier Giroud. Ad oggi, ha già messo a segno 10 reti in 20 gare di campionato. Il numero 9 francese, però, va per i 38 anni e l’età comincia a farsi sentire. Il suo rinnovo con il Milan è ancora incerto, ma qualora dovesse arrivare, l’acquisto di una punta sarebbe comunque una priorità.
Tra i tanti nomi visionati dalla dirigenza del club, c’è Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez, Viktor Gyokeres, punta svedese dello Sporting Lisbona e Vangelis Pavlidis, dell’AZ Alkmaar. Quest’ultimo sta brillando nell’attuale stagione e ha messo a segno 18 goal in 17 partite di campionato. In Conference League, invece, 3 centri in 6 sfide. Numeri da grande attaccante, seppure in un campionato minore rispetto alla Serie A.
Calciomercato Milan, anche Vangelis Pavlidis per il dopo Giroud
Calciomercato Milan, c’è anche Vangelis Pavlidis tra i candidati per il dopo Giroud
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres l’alternativa di Moncada per l’attacco. La situazione
L’attaccante greco classe 1998 piace al Milan da diverso tempo e potrebbe rappresentare una possibilità concreta per rinforzare il reparto offensivo. Moncada, in estate, cercherà di affondare il colpo, visto che il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 25/30 milioni di euro.




