Calciomercato Milan, l’affare Alessandro Buongiorno dal Torino si complica, c’è anche il Bayern Monaco sul pupillo di Urbano Cairo
L’affare che che condurrebbe il Milan ad Alessandro Buongiorno appare sempre più complicato. Se negli scorsi giorni ci ha pensato Urbano Cairo a spegnere le voci di mercato che vedevano il difensore classe 1999 vicino a vestire la maglia rossonera, adesso è veramente difficile. Sì, perché il Bayern Monaco si è inserito fortemente nella corsa al talento scuola Torino.
Si sapeva, riuscire a strappare questi talenti che emergono in così poco tempo è una sfida quasi impossibile per il Milan. La forza economica non è più quella di una volta e il club non intende compiere investimenti troppo onerosi. Sì, Alessandro Buongiorno è giovane, tecnico, forte fisicamente. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande difensore e quando le squadre degli altri campionati, con una forza economica differente, mettono nel mirino questo tipo di giocatori, è molto difficile che i presidenti rinuncino a offerte esorbitanti. Vedi Hojlund al Manchester United e De ligt al Bayern Monaco…
Calciomercato Milan, il Bayern Monaco si inserisce per Buongiorno
Calciomercato Milan, anche il Bayern Monaco su Buongiorno
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è anche Vangelis Pavlidis tra i candidati per il dopo Giroud
Ora che sembra impensabile che Buongiorno possa arrivare a vestire la maglia del Milan, bisognerà vedere se la società vorrà comunque provare a virare su altri obiettivi, come Brassier o Kouassi. Al momento, il secondo sembra favorito rispetto al primo.



