Calciomercato Milan, l’ex obiettivo di mercato Popovic firmerà con il Napoli. Andrà in prestito al Frosinone fino al termine della stagione
Sembrava fatta. Matija Popovic, talento 18enne che si è messo in vetrina nel Partizan Belgrado e nell’Under 17 serba, doveva vestire la maglia del Milan, invece, è praticamente fatta per il suo passaggio al Napoli. Il club campano dopo gli acquisti di Junior Traore e di Cyril Ngonge, è riuscito a trovare l’accordo per l’attaccante classe 2006.
De Laurentiis è così riuscito a bruciare la concorrenza del Milan e soprattutto di Bayern Monaco e Manchester City. Il club azzurro, però, non disponendo dello slot per tesserare un extracomunitario, manderà il giocatore in prestito al Frosinone, fino al termine della stagione.
Calciomercato Milan, Popovic al Napoli ma andrà in prestito…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Pellegrino via a gennaio?
Matija Popovic era ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. La trattativa era nata due mesi fa e stava per vedere il traguardo finale, tanto che l’attaccante era anche arrivato a Milano, pronto alla firma. Poi, però, è arrivata la rottura con gli agenti del talento serbo a causa delle commissioni legate al trasferimento a parametro zero. Risultato, fumata nera e trasferimento saltato.




