Calciomercato Milan, occhi puntati su Albert Gudmundsson del Genoa, Sull’islandese anche Inter e Juventus…
La vera rivelazione di questo inizio di stagione del Genoa risponde al nome e cognomi di Albert Gudmundsson. La seconda punta islandese sta letteralmente trascinando il Grifone di Alberto Gilardino con le sue giocate e le sue reti. Già 8 volte Gudmundsson ha timbrato il cartellino in campionato e due sono gli assist.
Già l’anno scorso l’ex AZ Alkmaar aveva ben figurato in Serie B con le sue 11 reti che hanno contribuito al ritorno in Serie A del Genoa. Adesso gli occhi delle big sono tutte su di lui. L’alto rendimento di Gudmundsson non è passato di certo inosservato. Il Genoa questo lo sa bene, per l’islandese potrebbero aprirsi opportunità sul mercato davvero interessanti.
Calciomercato Milan, occhi su Albert Gudmundsson. E anche Inter e Juventus…
Calciomercato Milan, fari puntati su Albert Gudmundsson. Ma Inter e Juventus…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli fa l’identikit del difensore che serve
In Serie A i club interessati ad Albert Gudmundsson non mancano di certo. Anzi, con il passare delle settimane aumentano sempre più. Oltre alla Juventus, anche l’Inter sta mostrando più di un interesse per la seconda punta islandese del Genoa, protagonista di una prima parte di stagione entusiasmante in maglia rossoblù.
Ma non sono bianconeri e nerazzurri, anche il Milan sta valutando attentamente il profilo dell’ex AZ Alkmaar. Come infatti riporta Sport Mediaset, il club rossonero ha messo gli occhi su Gudmundsson, valutato dal Genoa più di 20 milioni. Una richiesta sostanziosa, ogni discorso in merito ad un trasferimento del giocatore può slittare a giugno. Anche perché il club rossoblù non avrebbe intenzione di privarsi di un giocatore diventato ormai imprescindibile nell’economia del gioco di Alberto Gilardino.