Milan, ecco il programma delle partite del weekend della Primavera e del Milan Femminile
Buttiamo un occhio al weekend che vedrà impegnati la Primavera del Milan di Ignazio Abate e le ragazze di Davide Corti. I baby rossoneri sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Torino. Alessandro Bonomi ha risposto al granata Aaron Ciammaglichella e ha permesso ad Abate di conquistare un punto a cinque minuti dal 90′.
Il Milan Primavera si trova al terzo posto in classifica con 31 punti, a 4 punti dall’Inter capolista di Christian Chivu e a 2 punti dalla Roma di Federico Guidi. Domani alle 13 Francesco Camarda e compagni affronteranno l’Atalanta al CS Comunale Stadio Carillo Presenti Pigna di Bergamo.
Il Milan Femminile scenderà in campo lunedì 22 gennaio alle 18 per sfidare il Como. Le ragazze di Davide Corti vogliono proseguire sulla scia della bella vittoria ottenuta contro il Sassuolo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. A stendere le neroverdi ci ha pensato l’ex Kamila Dubcova con una tripletta. In campionato le rossonere stazionano all’ottavo posto con 10 punti raccolti dopo 12 giornate.
Milan, Primavera e Femminile: ecco il programma delle partite del weekend
Milan, Primavera e Femminile: il programma delle partite del weekend
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: Rafael Leao è importante ma…
Il Milan Primavera di Ignazio Abate scenderà in campo per la prima giornata di ritorno domani sabato 20 gennaio per affrontare l’Atalanta al CS Comunale Stadio Carillo Presenti Pigna di Bergamo. Fischio d’inizio alle 13.00. Come riportato dal sito ufficiale del club rossonero, la gara sarà visibile (al di fuori dell’Italia) su YouTube tramite abbonamento: bit.ly/MembershipACM.
Il Milan Femminile di Davide Corti sfiderà il Como per la tredicesima giornata di campionato. La gara è in programma lunedì 22 gennaio alle 18. Kamila Dubcova e compagne, reduci dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo grazie alla tripletta della stessa centrocampista ceca ed ex di turno, non vincono in campionato da sette partite in cui hanno raccolto tre pareggi quattro sconfitte. Il Como si trova al quinto posto in classifica con 15 punti, a + 5 sul Milan ottavo.