Udinese-Milan, al Bluenergy Stadium ad assistere alla partita ci sarà anche Alberto Zaccheroni, storico ex allenatore di entrambe le squadre
Manca davvero pochissimo alla sfida che vedrà fronteggiarsi Udinese e Milan per la ventunesima giornata di Serie A. Buon momento di forma per entrambe le compagini. I rossoneri di Stefano Pioli hanno rialzato subito la testa dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. A San Siro nel turno precedente di campionato Giroud e compagni hanno steso la Roma dell’ormai ex Mourinho 3-1 con una prova convincente e solida.
L’Udinese di Gabriele Cioffi ha ottenuto un bel pareggio per 2-2 al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una sfida storicamente non semplice per il Milan, che proverà a dar seguito al successo ottenuto sui giallorossi per blindare il terzo posto e mettere pressione a Inter e Juventus in vetta alla classifica. Intanto al Bluenergy Stadium ci sarà un ospite d’eccezione ad assistere alla partita di stasera.
Udinese-Milan, allo stadio anche Alberto Zaccheroni, storico ex delle due squadre
Udinese-Milan, Alberto Zaccheroni presente alla partita
LEGGI ANCHE Udinese-Milan, formazioni ufficiali: Pioli conferma Gabbia e Adli
Come riportato da Sky Sport 24, al Bluenergy Stadium ad assistere a Udinese-Milan ci sarà anche Alberto Zaccheroni. Lo storico ex allenatore di entrambe le squadre sarà presente allo stadio e questa è davvero una bella notizia. Ad inizio 2023 la notizia di un incidente domestico aveva preoccupato non poco.
L’ex tecnico si è ripreso nell’ultimo anno e questa sera lo vedremo dunque assistere ad una partita molto sentita per il suo storico passato. Zaccheroni ha portato in Europa l’Udinese e, alla guida del Milan, ha conquistato lo scudetto nella stagione 1998/999.