Il calciomercato del Milan entra nel vivo: i rossoneri a giugno proveranno ad acquistare Samardzic grazie alla cessione di De Ketelaere
Il Milan in questa sessione di calciomercato invernale è alla ricerca di un difensore centrale così da sistemare l’emergenza in difesa. La prossima estate, poi, i rossoneri avranno invece l’opportunità di potenziare tutti gli altri reparti.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset il Milan starebbe pensando a Lazar Samardzic, talentuoso trequartista dell’Udinese. Il centrocampista serbo è stato vicino a Inter, Juventus e Napoli, e ora anche i rossoneri sarebbero sulle sue tracce. Giocatore duttile e di grande prospettiva, Samardzic potrebbe rivelarsi un grande colpo per il mercato in entrata del Diavolo. Per acquistarlo il Milan andrebbe a utilizzare il denaro derivante dalla cessione di De Ketelaere, che dovrebbe essere riscattato dall’Atalanta. Ai rossoneri andrebbero quindi 23 milioni di euro, subito reinvestiti su Samardzic.
Calciomercato Milan, a giugno via De Ketelaere dentro Samardzic
LEGGI ANCHE: Milan, solo 3 punti in meno rispetto all’anno dello scudetto e ora…
Calciomercato Milan, piace Lazar Samardzic: colpo per giugno
A giugno, quindi, il Milan proverà a strappare Samardzic alla concorrenza, pronto a metterlo al centro del progetto rossonero. La trattativa non sarà semplice: si prospetta una vera e propria asta per lui.




