Calciomercato Milan, l’attaccante classe 2005 Maikol Cifuentes della Primavera 2 rossonera passa in prestito al Lecco in Serie B
Nuova avventura per Maikol Cifuentes. L’attaccante italocolombiano della Primavera 2 del Milan andrà a giocare al Lecco in Serie B con la formula del prestito. Il club bluceleste ha depositato il contratto del trasferimento a titolo temporaneo del giovane attaccante, come si apprende attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie B.
Un’opportunità importante per Cifuentes, autore sin qui di una rete in 5 presenze con la formazione Primavera 2 dei rossoneri. Adesso il passaggio in prestito al Lecco per proseguire il suo percorso di crescita in un campionato formativo ed impegnativo come la Serie B.
Calciomercato Milan, l’attaccante classe 2005 Maikol Cifuentes passa in prestito al Lecco in Serie B
Calciomercato Milan, l’attaccante Maikol Cifuentes va in prestito al Lecco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, forte interesse per Callum Wilson del Newcastle: la situazione
Maikol Cifuentes approda al Lecco in Serie B in prestito dalla Primavera 2 del Milan. L’attaccante classe 2005, una rete in 5 presenze tra campionato di Serie B Primavera e Coppa Primavera, è pronto per una nuova esperienza nel campionato cadetto.
Il 18enne centravanti andrà ad inserirsi nel pacchetto avanzato della formazione bluceleste allenata da Emiliano Bonazzoli, Il Lecco, neopromosso in Serie B, è in lotta per non retrocedere e in 21 partite disputate ha racimolato 20 punti. Da inizio anno per Lepore e compagni sono arrivate due sconfitte, 5-3 contro il Catanzaro e 3-1 con il Pisa.