In vista della partita di Serie A contro il Milan il Bologna dovrà fare a meno di Posch: il difensore olandese sarà infatti squalificato
Il Bologna si prepara a sfidare il Milan, partita in programma sabato 27 gennaio alle 20:45. La squadra di Thiago Motta è alla ricerca dei tre punti ma l’allenatore rossoblù dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori. Posch è stato infatti squalificato e non potrà scendere in campo.
Il difensore olandese era infatti diffidato e nel corso della 20a giornata è stato ammonito. Il Bologna nella 21a giornata avrebbe dovuto affrontare la Fiorentina ma la partita è stata rinviata a causa della Supercoppa italiana. Di conseguenza Posch sconterà la squalifica nella 22a giornata, proprio contro il Milan.
Bologna, squalificato Posch: niente Milan per il difensore
Bologna, assenza pesante in vista del Milan: squalificato Posch
LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer e Chukwueze in Coppa d’Africa. Come stanno andando?
Pessime notizie per l’allenatore del Bologna Thiago Motta che in vista di una partita importante come quella contro il Milan dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori. Al contrario Stefano Pioli sta lentamente tornando a poter contare su tutti i suoi giocatori migliori: grazie al ritorno di Gabbia l’emergenza in difesa è ormai superata.




