Verso Milan-Bologna, Alexis Saelemaekers il grande assente? Ecco le sue condizioni
Sabato 27 gennaio il Milan di Stefano Pioli affronta il Bologna di Thiago Motta a San Siro per la ventiduesima giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro gare tra campionato e Coppa Italia. I felsinei hanno goduto di un turno di riposo lo scorso weekend per l’impegno della Fiorentina in Supercoppa Italiana.
Il Bologna si è allenato questa mattina sotto gli occhi attenti di Thiago Motta in preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Milan a San Siro. I rossoblù troveranno di fronte un Milan rivitalizzato che nell’ultimo periodo ha saputo mantenere alta la concentrazione sfoderano prestazioni di livello e ottenendo una serie importante di vittorie in campionato (cinque successi nelle ultime sei gare).
Verso Milan-Bologna, aggiornamenti sulle condizioni di Alexis Saelemaekers
Verso Milan-Bologna, gli aggiornamenti su Alexis Saelemaekers
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud da record: 100 assist in carriera
Allenamento mattutino per il Bologna di Thiago Motta. Felsinei al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro il Milan a San Siro. Come si legge nel report pubblicato dal club rossoblù sul proprio sito ufficiale, la squadra ha svolto una seduta atletica e lavoro tecnico-tattico.
Per Alexis Saelemaekers il ritorno a San Siro potrebbe non esserci. L’esterno belga, infatti, ha svolto solamente allenamento differenziato. Terapie, invece,per Dan Ndoye. Il Bologna tornerà ad allenarsi domani mattina alle 11 a porte chiuse.