Il Milan di Stefano Pioli si prepara alla sfida casalinga contro il Bologna, l’arbitro della partita sarà Davide Massa. I precedenti…
Il Milan di Stefano Pioli sta preparando al meglio la prossima partita di campionato, che vedrà come avversario il Bologna di Thiago Motta. Dopo la striscia di 6 risultati utili consecutivi in campionato (16 punti su 18 disponibili), i rossoneri vogliono dare continuità per consolidare il terzo posto e magari insidiare Inter e Juventus nella corsa scudetto. Certo, se le due squadre in testa alla Serie A non avranno un momento di difficoltà, sarà difficile recuperare anche solamente una lunghezza.
In vista, della sfida di San Siro, l’AIA (Associazione italiana arbitri) ha reso note le designazioni per la 22esima giornata di campionato. L’arbitro designato per dirigere la gara sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia. Di seguito si riporta la designazione completa:
Assistenti: Palermo – Yoshikawa
Quarto ufficiale: Marcenaro
VAR: Guida
AVAR: Irrati
Milan-Bologna, arbitrerà Davide Massa. I precedenti

Milan-Bologna, l’arbitro è Davide Massa: Pioli non sorride. I precedenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bartesaghi al Frosinone: tutto fatto
Lo storico dell’arbitro Davide Massa non sorride al Milan di Stefano Pioli. Con lui alla direzione gara, infatti, i rossoneri, in 20 partite, hanno ottenuto 7 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Ben 7, però, i calci di rigore fischiati dall’arbitro, a favore del club di via Aldo Rossi.




