Calciomercato Milan, l’obiettivo di Geoffrey Moncada per la sessione di mercato estiva si chiama Lloyd Kelly…
Il calciomercato del Milan non si vuole fermare. Dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto del giovane Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, c’è la necessità di dover prendere un altro difensore per non incorrere in altre emergenze, in un reparto in difficoltà a causa dei numerosi infortuni. Sì, perché, al momento, Stefano Pioli deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, tutti fermi per guai fisici. Il primo a tornare disponibile dovrebbe essere il tedesco, tra circa 1 mese.
La dirigenza rossonera sta, quindi, cercando un’occasione dal mercato di gennaio e sono tanti i nomi circolati. Lilian Brassier del Brest, Kouassi del Siviglia, ma anche il giovane Alessandro Buongiorno del Torino. Nessun profilo, però, convince completamente la dirigenza e ci sono voci che parlano che la rosa possa rimanere così. Quello che è sicuro è che Moncada non sta guardando solamente a gennaio, ma anche a giugno. Sì, perché la priorità è un difensore forte, titolare che non costì troppo.
Calciomercato Milan, Kelly rimane il preferito per l’estate
Calciomercato Milan, ecco l’obiettivo di Moncada per l’estate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Zan Jevsenak
Il nome che risponde a queste caratteristiche è quello di Lloyd Kelly del Bournemouth. Difensore inglese classe 1998 con un grande potenziale. Ad oggi, con la maglia del suo club non sta trovando molto spazio e tra coppa e campionato ha disputato solamente 11 partite. Il suo contratto scadrà a giugno ed è un’occasione a parametro zero…




