Calciomercato Milan, ve lo ricordate Redondo? Suo figlio Federico è diventato un obiettivo di Moncada per giugno…
Il Milan non guarda solamente al calciomercato di gennaio. Moncada lavora costantemente per trovare nuovi colpi da regalare a mister Stefano Pioli, o a chi sarà il prossimo allenatore rossonero, per la stagione 2024/25. Al momento, il direttore dell’area tecnica del club di via Aldo Rossi, è in cerca di un rinforzo per la retroguardia, vista l’emergenza che ha colpito il reparto difensivo in questi mesi.
Gli occhi sono stati puntati su diversi nomi, come Lilian Brassier del Brest, Kouassi del Siviglia, Alessandro Buongiorno del Torino. Tutti rinforzi per la difesa. Stefano Pioli, però, vorrebbe anche un colpo per quanto riguarda il centrocampo. E’ più probabile, però, che l’allenatore emiliano possa essere accontentato nel mercato estivo di giugno.
Calciomercato Milan, il figlio di Redondo diventa un obiettivo
Calciomercato Milan, ve lo ricordate Redondo? Suo figlio diventa un obiettivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco l’obiettivo di Moncada per l’estate
A proposito di obiettivi, il Milan ha recentemente sondato il terreno per Federico Redondo, figlio dell’ex conoscenza rossonera, Fernando. Il giovane figlio d’arte è un centrocampista classe 2003 con buone prospettive per il futuro. Attualmente gioca nell’Argentinos Juniors e nella nazionale argentina u20. Il giocatore, nella stagione corrente, ha messo a segno due reti e fornito due assist in 48 presenze tra coppa e campionato.




