Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera studia un nuovo nome dalla Germania per la difesa: Maxence Lacroix
Il Milan non si vuole fermare con il calciomercato. Il tempo stringe, ma c’è ancora la voglia, per la dirigenza, di poter regalare a Stefano Pioli un altro rinforzo nel reparto difensivo. Sì, perché si vuole dare continuità a quanto fatto fino ad ora e proseguire con la striscia di 6 risultati utili consecutivi in campionato (16 punti in 18 partite). Per farlo, però, c’è bisogno di una vasta profondità di rosa e ciò che spinge la dirigenza rossonera a intervenire sul mercato è l’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Stefano Pioli, che al momento deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. Il primo rientro dovrebbe esser quello del tedesco, tra circa un mesetto.
I nomi accostati al Milan, nelle ultime settimane, sono stati tanti. Lilian Brassier del Brest, Kouassi del Siviglia, Alessandro Buongiorno del Torino, Trevor Chalobah, del Chelsea e Jakub Kiwior dell’Arsenal. Nessuno di questi, però, convince troppo la dirigenza.
Calciomercato Milan, piace Maxence Lacroix per la difesa
Calciomercato Milan, nuovo nome dalla Germania: Maxence Lacroix
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ve lo ricordate Redondo? Suo figlio diventa un obiettivo
Il nuovo nome che nelle ultime ore è stato accostato alla squadra allenata da Stefano Pioli, proviene dalla Germania, ed è quello del centrale francese del Wolfsburg Maxence Lacroix. Nell’attuale stagione, tra coppa e campionato, il difensore ha collezionato 18 presenze, segnando anche un goal. La dirigenza osserva…



