Calciomercato Milan, il ritorno anticipato di Ismael Bennacer, dopo l’eliminazione dalla coppa d’Africa, può cambiare i piani di mercato…
Il Milan di Stefano Pioli sorride. Dopo l’uscita dalla Coppa d’Africa con la sua Algeria, Ismael Bennacer è pronto a rientrare a disposizione dell’allenatore emiliano. Il ritorno anticipato del calciatore algerino dovrebbe chiudere la porta all’arrivo di un centrocampista nel mercato di gennaio. Rimane, invece, tutto aperto per quanto riguarda il colpo nel reparto difensivo.
Il nuovo centrocampista del Milan sarà un algerino di 26 anni, con una grande tecnica e qualche goal pesante alle spalle. Si chiama Ismael Bennacer. Sì, perché il numero 4 rossonero classe 1997, in questi ultimi mesi non è stato praticamente a disposizione di Pioli. Prima il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da maggio 2023 a novembre 2023. Poi il rientro nei convocati è arrivato nella partita vinta per 3-1 contro il Frosinone. Da lì altre 4 presenze e subito partenza per la Coppa d’Africa.
Calciomercato Milan, il ritorno di Bennacer chiude le porte al colpo a centrocampo
Calciomercato Milan, il rinforzo a centrocampo sarà Bennacer?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nuovo nome dalla Germania: Maxence Lacroix
Ora Bennacer dovrebbe tornare a disposizione a pieno regime, ma c’è un però. Sì, perché nelle ultime due partite con la nazionale il centrocampista non ha giocato a causa di un problema muscolare, definito di leggera entità. Sarà da valutare, ma Pioli spera di non perdere nuovamente il proprio giocatore, che è fondamentale per il cammino del Milan…



