Il Milan di Stefano Pioli si prepara alla prossima sfida di campionato, che vede di fronte il Bologna di Thiago Motta. Le ultime…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Bologna di Thiago Motta in una sfida dal sapore europeo. Sì, perché la partita di San Siro porta con sé diverse sfumature. Da un lato c’è il bisogno di dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi, che che ha visto il Milan protagonista con 16 punti guadagnati su 18 disponibili in 6 gare.
Anche il mercato, però, giocherà un ruolo fondamentale nella partita. Sì, perché i rossoneri osservano il brillante attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee (ad oggi l’olandese ha messo a segno 8 goal e fornito 3 assist in 22 presenze tra coppa e campionato), considerato la scelta primaria da Moncada per il colpo in attacco per l’estate.
Milan, le ultime verso la sfida con il Bologna
Milan, le ultime verso la sfida contro il Bologna
LEGGI ANCHE Milan, nasce l’idea del progetto under23…
La partita non dovrebbe presentare grandi differenze per quanto riguarda la formazione. Sì, perché Stefano Pioli ha individuato un 11 prolifico e non vuole cambiare. In porta Maignan e fiducia alla difesa Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez. A centrocampo confermato Adli con il solito Reijnders e Loftus-Cheek, più avanzato. In attacco c’è il trio titolarissimo Pulisic, Giroud e Leao.