Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada studia il colpo dal Lipsia Benjamin Sesko per la sessione di mercato estiva
Il Milan di Stefano Pioli in estate prenderà un attaccante. Il club rossonero aspetta la decisione di Olivier Giroud sul rinnovo di contratto, visto che quello attuale scadrà a giugno. Il francese è alla sua terza stagione in rossonero e si trova bene a Milano, quello che però porta li numero 9 ex Chelsea a fare importanti riflessioni è la possibilità di andare a concludere la carriera in America, in MLS.
Tutto è ancora da decidere e i dialoghi tra club e giocatore non sono ancora iniziati. Filtra fiducia, ma allo stesso tempo incertezza… Quello che però è sicuro è l’acquisto di un attaccante. Dovrebbe essere questo il colpo più importante che la dirigenza cercherà di affondare . Ci sono diversi nomi che piacciono a Moncada, uno su tutti quello dell’attaccante del Lipsia e della nazionale slovena Benjamin Sesko.
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko per l’estate
Calciomercato Milan, Moncada studia Benjamin Sesko perl’estate
LEGGI ANCHE Milan, Ismael Bennacer salta il Bologna: l’esito degli esami
Un profilo di grande tecnica. Fa del suo punto di forza l’altezza, visto che può vantare 194 cm. Nell’attuale stagione ha messo a segno 7 reti in 24 partite tra coppe e campionato, ma c’è da tenere conto che non ha trovato molto minutaggio…