Dopo l’infortunio subito con l’Algeria Bennacer ha fatto ritorno al Milan dove ha svolto degli esami strumentali: la data del rientro
Dopo essere stato assente per infortunio per la gran parte della prima metà di stagione il Milan dovrà fare a meno di Bennacer ancora per un po’. Il centrocampista è stato infatti impegnato con l’Algeria in Coppa d’Africa, dove purtroppo ha subito un altro infortunio.
Il centrocampista classe 1997 è alle prese con un problema agli adduttori ma gli esami strumentali svolti a Milano hanno avuto esito negativo. L’infortunio è quindi già in fase di guarigione e il giocatore avrà soltanto bisogno di altri due o tre giorni di allenamenti personalizzati. L’obiettivo dello staff medico è quello di farlo tornare in gruppo a metà della prossima settimana, così che possa essere a disposizione di Pioli per la sfida contro il Frosinone. Niente da fare invece per il Bologna: contro la squadra di Thiago Motta Bennacer non ci sarà.
Milan, buone notizie per Bennacer: la data del rientro dopo l’infortunio
Milan, infortunio Ismael Bennacer: la data del rientro
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli difende Rafael Leao: troppe critiche, è un genio
Anche contro il Bologna il Milan scenderà quindi in campo con Reijnders e Adli in mediana, ma già dalla partita successiva Pioli potrà tornare a contare sul centrocampista algerino.



