Milan-Rennes, per la gara di andata dei playoff di Europa League si è aperta anche la vendita libera dei biglietti
Il Milan si ritufferà in Europa League con la sfida di andata dei playoff contro i francesi del Rennes. La partita è in programma a San Siro giovedì 15 febbraio alle o 21.00. Una sfida inedita quella tra rossoneri e francesi, dal momento che mai in precedenza si erano affrontati.
Intanto è partita anche la vendita libera dei biglietti per assistere alla gara. Si ricorda che i biglietti per Milan-Rennes sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket. Sul sito ufficiale del Milan sono riportate tutte le modalità di acquisto.
Milan-Rennes, parte anche la vendita libera dei biglietti per la gara di Europa League
Milan-Rennes, aperta la vendita libera dei biglietti
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani: faremo la nostra parte contro il razzismo
Grande fermento per la prossima gara di Europa League, che vedrà di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Rennes nella gara valida per l’andata dei playoff a San Siro. Come si legge nel sito ufficiale del club rossonero, è partita anche la vendita libera dei biglietti.
Per l’acquisto, si chiarisce nel comunicato, non sarà necessario essere muniti della CRN Card (la Cuore Rossonero), ma sarà inibito l’acquisto ai residenti in: Andorra, Austria, Belgio, Francia, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco e Svizzera.
Queste le varie modalità di acquisto dei biglietti per Milan-Rennes:
I biglietti per Milan-Rennes sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:
Fase abbonati: dalle ore 16.00 di mercoledì 27 dicembre alle 23.59 di giovedì 28 dicembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 potrà acquistare un biglietto nei settori disponibili, con prezzi a partire da 19€. Ciascun abbonato potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, intestati sempre a tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale 2023/24.
Vendita libera: a partire dalle ore 15.00 di venerdì 29 dicembre e fino a esaurimento posti.
Non è necessario essere in possesso della CRN Card, ciò nonostante sarà inibito l’acquisto ai residenti in: Andorra, Austria, Belgio, Francia, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco e Svizzera.
PROMOZIONI
A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 – se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno – potranno usufruire della tariffa speciale da 19€ in determinati settori.CLUB 1899
A partire dalle ore 17.00 di mercoledì 27 dicembre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899”, sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality.