Milan, Maignan come Ibrahimovic: il portiere ha postato un video sul proprio Instagram, dove lo svedese parla del suo stile di allenamento
Lo sappiamo, Mike Maignan non è uno che molla. Non lo ha mai fatto nella sua carriera e non ha intenzione di farlo. Si è sempre rialzato dopo una sconfitta, e lo ha fatto anche dopo essere stato bersagliato da cori razzisti nella partita contro l’Udinese.
Il numero 1 francese è riuscito a ritrovare la giusta serenità dopo gli sgradevoli accaduti di Udine. Grande merito va a tutto l’ambiente Milan, ma soprattutto ai compagni di squadra del portiere. Quei compagni che lo hanno sempre supportato. Uno su tutti, che però non scende più in campo ma è costantemente vicino agli uomini di Stefano Pioli, è Zlatan Ibrahimovic, che al termine della partita, ha preso in disparte Maignan per mostrargli tutta la sua vicinanza.
SOCIAL, Milan: Maignan come Ibrahimovic
SOCIAL – Milan, Maignan come Ibrahimovic: mi alleno fino a che sto bene…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’obiettivo di Moncada per l’estate
Il portiere francese considera lo svedese come un vero e proprio mentore, tanto che ha postato sul proprio Instagram, un video motivazionale di Zlatan Ibrahimovic, dove l’ex 11 rossonero parla dell’importanza dell’allenamento:
Il mio lavoro non è quanto lavoro, non c’è un orario, mi alleno fino a quando mi sento bene e sono soddisfatto. Io mi sento bene e vivo quando lavoro