Calciomercato Milan: obiettivo Tosin Adarabioyo del Fulham per l’estate, il difensore di Manchester nella lista della spesa dei rossoneri
Abdul-Nasir Oluwatosin Adarabioyo, per tutti semplicemente Tosin Adarabioyo. Lui è l’indiziato numero uno per andare a rimpolpare la difesa del Milan. Il suo curriculum è un’altalena di esperienze, nato a Manchester il difensore di origini nigeriane ha iniziato a calcare l’erba del rettangolo verde con la casacca del Manchester City, poi West Bromwich, Blackburn e nel 2020 è arrivato il Fulham.
Con la maglia dei londoners più di 100 presenze e tanti centimetri al servizio della difesa dei Cottagers, i 197 centimetri del giocatore farebbero molto comodo anche al Milan. In Inghilterra sono sicuri che i rossoneri potrebbe andare all’attacco e cercare di provare a mettere in piedi una trattativa con il club di Londra Ovest.
Calciomercato Milan: Tosin Adarabioyo in scadenza di contratto a Giugno
Calciomercato Milan: obiettivo Tosin Adarabioyo del Fulham per l’estate, il difensore di Manchester nella lista della spesa dei rossoneri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: AAA cercasi difensore
La dirigenza rossonera avrebbe già imbastito discorsi con il fratello-agente del giocatore, che a Giugno 2024 andrà in scadenza di contratto. L’idea sarebbe quella di prendere il giocatore alla naturale scadenza del contratto, attenzione però all’interesse di altri club di Premier League. Il Milan deve fare in fretta a chiudere l’operazione.