Calciomercato Milan: Aaron Wan-Bissaka a Milano? Milan e Inter potrebbero contendersi l’ex Crystal Palace, oggi in forza ai Red Devils
Il nome e cognome del terzino inglese erano salatati fuori nell’ambito di un’operazione di mercato che coinvolgerebbe l’Inter. I nerazzurri infatti sono sempre alle prese con il rinnovo o meno del contratto dell’esterno olandese, Denzel Dumfries, prima in orbita Chelsea e adesso Manchester United.
E proprio di un ipotetico scambio con i Red Devils si era vociferato, scambio tra l’interista e Aaron Wan-Bissaka con un il solito conguaglio economico per soddisfare le richieste altrui. Il Milan però rimane alla finestra e osserva con interesse l’evolversi della situazione.
Calciomercato Milan: Aaron Wan-Bissaka idea per la fascia
Calciomercato Milan: Aaron Wan-Bissaka a Milano? Milan e Inter potrebbero contendersi l’ex Crystal Palace, oggi in forza ai Red Devils
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: Victor Nelsson in lista
Il 26enne nato a Croydon si consacrò al grande calcio con la casacca del Crystal Palace, il ragazzo del quartiere ha poi deciso di fare il grande passo lasciando il Sud di Londra per accasarsi all’ombra di Old Trafford. A prescindere dalla trattativa con l’Inter, il Milan sonda il terreno e si tuffa a capofitto sul calciomercato cercando di comprendere se ci siano possibilità che il terzino lasci davvero i Diavoli Rossi. Wan-Bissaka, titolare dell’undici dello United, è stato risucchiato nell’ennesima stagione complicata dello United e non sembra essere più quello ammirato a Selhurst Park, i rossoneri potrebbero approfittare della situazione per cercare di imbastire una trattativa. In estate ne sapremo sicuramente di più, anche se per l’esterno si era parlato anche di un possibile ritorno a casa, proprio con la maglia delle Eagles.