Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport, il PSG in estate farà un tentativo per Rafael Leao per il dopo Kylian Mbappé
Il PSG è pronto a preparare l’assalto a Rafael Leao in estate. L’attaccante portoghese è uno dei nomi preferiti dalla dirigenza del club parigino, per il dopo Kylian Mbappé, che sembra destinato a lasciare Parigi, in direzione Madrid, per indossare la maglia del Real. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento non è partita nessuna trattativa, ma tra qualche settimana potrebbero iniziare i dialoghi tra i due club.
Il portoghese lo scorso anno ha sottoscritto il rinnovo di contratto fino al 2028, inserendo una clausola da 175 milioni di euro. In caso il PSG decidesse di avanzare un’offerta vicina alla clausola, il Milan dovrebbe cedere il proprio numero 10. Diverso, se invece il club parigino avanzasse un’offerta inferiore alla clausola. In quel caso spetterebbe ai rossoneri la decisione.
Calciomercato Milan, il PSG su Rafael Leao
Calciomercato Milan, Corsport: il PSG su Rafael Leao per il dopo Mbappé
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: mi manca Paolo Maldini…
Il rendimento di Leao in questa stagione non è dei migliori. Il portoghese, infatti, ha messo a segno solamente 3 goal in campionato e la sua firma sul tabellino dei marcatori manca dal 23 settembre, in quell’occasione Leao partì palla al piede, seminando il panico tra gli avversari e segnò il goal decisivo per la vittoria.




