Calciomercato Milan, Moncada studia l’obiettivo Joshua Zirkzee per l’estate: ecco come i rossoneri possono arrivare al giocatore…
Era un obiettivo dichiarato della dirigenza del Milan già prima della partita contro i rossoneri a San Siro. Doveva essere la sua serata, ed è stato così. Zirkzee non ha sbagliato, anzi ha illuminato lo stadio, davanti anche a Zlatan Ibrahimovic… L’olandese in maglia numero 9 ha fatto tremare e allo stesso tempo innamorare i tifosi rossoneri. Sì, perché ha aperto le marcature della partita, infilando Mike Maignan e come se non bastasse, ha continuato ad incantare.
Il club rossonero lo segue da diversi mesi e in estate sarà un candidato forte per ricoprire il ruolo del numero 9 del futuro. Tra gli altri obiettivi c’è anche anche Sesko del Lipsia, Gimenez del Feyenoord, Guirassy dello Stoccarda e David del Lille. L’attaccante olandese, però, ha il vantaggio di conoscere già il calcio italiano…
Calciomercato Milan, obiettivo Joshua Zirkzee: ecco come…
Calciomercato Milan, obiettivo Joshua Zirkzee: ecco come…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Corsport: il PSG su Rafael Leao per il dopo Mbappé
Zirkzee, ad oggi, ha messo a segno 9 goal e 4 assist in 23 gare tra Serie A e Coppa Italia. Il club rossonero è pronto a fare follie per arrivare al numero 9 del Bologna. Il Milan, dalla sua parte ha il cartellino di Saelemaekers, attualmente in prestito ai rossoblù, e potrebbe contare sul riscatto dell’Atalanta di De Ketelaere. Il tutto porterebbe una buona somma da inserire nell’affare Zirkzee…



