Milan, il terzo posto sembra al sicuro.Ora Pioli proverà a raggiungere il nuovo obiettivo: arrivare in fondo all’Europa League…
Il Milan sta attraversando una stagione di alti e bassi. Dopo un grande inizio di campionato, i rossoneri hanno avuto un periodo di spegnimento totale. 1 mese di difficoltà dove sono arrivati risultati negativi come la sconfitta contro la Juventus, il pareggio contro il Napoli dopo essere andati sul 2-0, la sconfitta a San Siro contro l’Udinese e il pareggio di Lecce, sempre dopo esser passati in vantaggio per 2-0.
Adesso, la situazione sembra essere migliorata e i rossoneri non perdono in Serie A dal 3-2 contro l’Atalanta dello scorso 9 dicembre 2023. Il terzo posto in campionato sembra al sicuro visti i 10 punti di vantaggio sulla quarta (Atalanta) e i 12 sulla quinta (Fiorentina). Il pareggio contro il Bologna ha, però, frenato la corsa scudetto, che già prima della sfida contro i rossoblù era lontana.
Milan, terzo posto e non solo: ecco il nuovo obiettivo
Milan, Stefano Pioli fissa il nuovo obiettivo…
LEGGI ANCHE Milan, problema difesa: le assenze non giustificano…
Dopo la precoce uscita in Champions League, complice un girone di ferro formato da PSG, Borussia Dortmund e Newcastle, i ragazzi di Stefano Pioli vogliono provare ad arrivare in fondo all’Europa League, obiettivo dichiarato da Stefano Pioli. Sì, perché con il trofeo, si alzerebbe anche il valore finale della stagione…




