In ottica calciomercato il Milan resta alla ricerca di un attaccante: fissato il prezzo del cartellino di Zirkzee del Bologna
L’obiettivo principale del prossimo mercato estivo del Milan sarà acquistare un attaccante di livello. Giroud è un ottimo giocatore ma l’età avanza per tutti e per questo servirà un sostituto all’altezza del francese. Tanti i nomi presi in considerazione dai rossoneri, ma ogni discorso è stato rimandato alla prossima estate quando il Milan avrà maggiori possibilità economiche.
Tra i giocatori che più piacciono al Diavolo c’è di certo anche Joshua Zirkzee del Bologna, tra le più grandi sorprese di questa stagione in Serie A. Intervenuto alla Fiera del Calcio il giornalista Matteo Moretto ha detto:
Zirkzee è nella lista del Milan al 100% ma è troppo presto. Da quello che so, la clausola di 40 milioni vale per tutti. Il Bayern Monaco può riprenderlo alla metà per accordi interni ma ad oggi non mi risulta vogliano farlo. L’agente ha rapporti forti con le inglesi ma lui vorrebbe continuare in Italia
Calciomercato Milan, 40 milioni il prezzo di Zirkzee
9 goal e 4 assist fin qui tra Serie A e Coppa Italia, i numeri di Zirkzee in questa stagione sono ottimi. Fermarsi solo a quelli, però, sarebbe un errore. L’attaccante olandese è infatti fondamentale in fase di manovra e impostazione, giocatore dotato di una tecnica fuori dal comune e perfetto per il Milan. Con le sue caratteristiche tecniche, infatti, Zirkzee riuscirebbe a far alzare il livello del reparto offensivo rossonero. Per acquistarlo serviranno 40 milioni: la dirigenza deciderà di puntare su di lui?



