Milan, il punto sulle condizioni fisiche di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino punta il Frosinone
Dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Bologna con tanti rimpianti, il Milan di Stefano Pioli ha già focalizzato la propria attenzione al prossimo impegno in campionato contro il Frosinone. I rossoneri faranno visita alla squadra di Eusebio Di Francesco al Benito Stirpe sabato 3 febbraio alle ore 18.
A tenere banco in casa Milan è sempre la situazione relativa a Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è tornato dagli impegni con la sua Nazionale in Coppa d’Africa con un leggero infortunio all’adduttore. Un problema di lieve entità che non precluderà a Bennacer la possibilità di far parte della partita contro i ciociari.
Milan, il punto sulle condizioni di Ismael Bennacer: l’obiettivo è quello di rientrare per il Frosinone
Milan, le condizioni di Ismael Bennacer: obiettivo Frosinone
LEGGI ANCHE Milan, quando e contro chi giocherà la Nigeria di Samuel Chukwueze
Buone sensazioni, nonostante tutto, attorno a Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino del Milan nella giornata di oggi ha svolto un lavoro personalizzato, dopo un piccolo infortunio all’adduttore accusato in Coppa d’Africa. Pioli conta di recuperare Bennacer a breve, forse già dalla prossima partita di campionato contro il Frosinone.
L’obiettivo di Bennacer è proprio quello di tornare a disposizione del gruppo rossonero per la gara contro i ciociari di sabato pomeriggio. L’ex Empoli è un titolarissimo del Milan, Pioli lo sa bene e non vede l’ora di poter sfruttare le sue qualità in mezzo al campo. La speranza è di avere Bennacer abile e arruolabile già per il Frosinone.