Le Iene, altre nuove rivelazioni dell’arbitro anonimo sulle gravi anomali nel sistema arbitrale in Italia. Ecco di cosa si parlerà nel nuovo servizio
Nuove rivelazioni dell’arbitro anonimo sulle gravi anomali nel sistema arbitrale in Italia. Questo il succo della nuova puntata de “Le Iene”, con l’inviato della trasmissione Filippo Roma che è tornato a parlare del tema che ha fatto tanto discutere in questi giorni.
Il servizio di denuncia confezionato da “Le Iene“, mandato in onda lo scorso 23 gennaio, ha provocato un clamore mediatico inevitabile e persino all’esposto della FIGC presso la Procura della Repubblica di Roma per accertare e verificare i contenuti di quanto affermato dall’arbitro anonimo. Intanto, cresce già l’attenzione sulle nuove rivelazioni che verranno trasmesse nel prossimo servizio de “Le Iene”.
Le Iene, altre nuove rivelazioni dell’arbitro anonimo. Ecco di cosa si parlerà nel nuovo servizio
Le Iene, nuove rivelazioni dell’arbitro anonimo. Ecco di cosa si parlerà
LEGGI ANCHE Milan, le condizioni di Ismael Bennacer: obiettivo Frosinone
Nuovo servizio de “Le Iene” sul caso delle gravi anomale nel sistema arbitrale in Italia denunciate da un arbitro anonimo ancora in attività. Nella prossima puntata, che andrà in onda domani su Italia 1 in prima serata, verranno riportare nuove rivelazioni dell’arbitro, con ulteriori dettagli che si andranno ad aggiungere a ciò che è già stato affermato nella puntata dello scorso 23 gennaio.
Come si apprende, l’arbitro fornirà un resoconto della riunione organizzata da Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B. Inoltre, ci sarà spazio per le testimonianze di altre tre regolatori di gara e alle ore denunce sull’operato della classe arbitrale e sul loro contratto di lavoro.