Calciomercato Milan, continua il duello tra Frosinone e gli svizzeri del Losanna per avere in prestito il terzino sinistro rossonero Davide Bartesaghi
In questa prima parte di stagione al Milan si sono affacciati diversi giovani di belle speranze. Uno su tutti Davide Bartesaghi, il terzino sinistro classe 2005 che ha raccolto sette presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia per un totale di 77′ minuti giocati.
Per Bartesaghi il Frosinone si è mosso per primo mostrando grande interesse per il 18enne di Erba. Il club giallazzurro sembra già a buon punto nella trattativa con il Milan per portare Bartesaghi in Ciociaria in prestito per sei mesi. Ma fin quando non ci sono le firme si sa che in tempi di calciomercato può succedere di tutto. E infatti negli ultimi giorni si è registrato l’inserimento degli svizzeri del Losanna…
Calciomercato Milan, continua il duello Frosinone-Losanna per il prestito di Bartesaghi
Calciomercato Milan, duello Frosinone-Losanna per Davide Bartesaghi
LEGGI ANCHE Milan, le condizioni di Ismael Bennacer: obiettivo Frosinone
Prosegue dunque il duello tra il Frosinone e il Losanna per avere Davide Bartesaghi in prestito dal Milan. Gli svizzeri si sono inseriti negli ultimi giorni con prepotenza e hanno bussate alla porta del club rossonero per il terzino sinistro classe 2005.
L’impressione è che effettivamente Bartesaghi possa partire in questa sessione di mercato per fare esperienza altrove e farsi le ossa. Il 18enne nelle ultime settimane è tornato a disposizione della formazione Primavera allenata da Ignazio Abate. Bartesaghi è partito titolare nelle ultime due gare giocate con Atalanta e Roma in campionato.