Calciomercato Milan, il trasferimento dell’ex rossonero M’Baye Niang all’Empoli può saltare. E un’altra squadra in Italia è pronta ad inserirsi…
Il trasferimento dell’ex Milan M’Baye Niang all’Empoli sta assumendo sempre più i contorni di una telenovela. Tutto sembrava poter andare per il verso giusto, con tanto di fumata bianca attesa in queste ore. E invece l’affare Niang per i toscani è a forte rischio.
Alcune complicazioni stanno facendo saltare del tutto il ritorno di Niang in Serie A. Per l’attaccante classe ’94 l’Empoli era sul punto di chiudere, ma tutto l’operazione si è arenata completamente. E adesso un altro club italiano è pronto ad inserirsi per l’ex Milan, Genoa e Torino.
Calciomercato Milan, l’arrivo dell’ex rossonero Niang all’Empoli può saltare
Calciomercato Milan, l’ex M’Baye Niang all’Empoli può saltare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, duello Frosinone-Losanna per Davide Bartesaghi
Affare in chiusura, anzi no. Il trasferimento dell’ex Milan M’Baye Niang all’Empoli può saltare definitivamente per l’insorgere di alcuni complicazioni. L’affare per il club toscano era in dirittura d’arrivo, ma le carte in tavola son cambiate clamorosamente.
Una situazione che un’altra squadra in Italia è pronta a sfruttare. Si tratta dell’Hellas Verona, che già prima aveva manifestato il proprio interesse per Niang, ormai in uscita dall’Adana Demirspor dopo aver rotto con la dirigenza. Il club scaligero sta lavorando per aggiungere un tassello nel reparto avanzato, considerando l’imminente partenza di Riccardo Saponara destinazione Ankarugucu e la possibile uscita di Darko Lazovic (lo vuole il Como in Serie B). E allora ecco che il nome di Niang è tornato di moda…