Calciomercato Milan, secondo Tuttosport: l’affare che dovrebbe portare Merih Demiral a vestire la maglia rossonera è saltato. I dettagli
Il mercato del Milan si avvia lentamente verso la chiusura, senza regalare altri colpi a Stefano Pioli. L’idea di portare l’ex difensore di Atalanta, Juventus e Sassuolo Merih Demiral in rossonero sembra essere già tramontata. Sì, perché il centrale turco dell’Al-Ahli ha uno stipendio molto alto e il club di via Aldo Rossi voleva provare a portare il giocatore a Milano in prestito.
L’affare sembra esser arrivato ai titoli di coda. Il club, quindi, ha deciso di non intervenire sul mercato per quanto riguarda il reparto difensivo, non accontentando Stefano Pioli, che più volte aveva chiesto l’intervento sul calciomercato. La dirigenza è convinta che la squadra sia competitiva e che i rientri di Tomori, Thiaw e Kalulu possano essere le pedine in più per l’allenatore emiliano.
Calciomercato Milan, Demiral si allontana
Calciomercato Milan, Tuttosport: salta l’affare Demiral. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ex M’Baye Niang all’Empoli può saltare
L’ad Giorgio Furlani già nel pre-partita con il Bologna aveva fatto capire di non voler intervenire sul mercato. “I calciatori che stanno giocando in difesa stanno facendo bene, gli infortunati presto rientreranno: abbiamo un gruppo molto solido e non abbiamo quindi l’urgenza di fare qualcosa tanto per farla”. Queste le sue parole riguardo il possibile arrivo di un difensore…




