Allenamento in vista del Frosinone per il Milan: Zlatan Ibrahimovic al fianco di Stefano Pioli per la seduta a Milanello
Il pareggio contro il Bologna è stata l’ennesima battuta di arresto della stagione del Milan. Niente di troppo grave, sia chiaro, ma i rossoneri continuano a lasciare per strada punti importanti e la speranza di conquistare lo scudetto diventa sempre più remota.
Per questo nel corso dell’allenamento odierno a Milanello si è rivisto Zlatan Ibrahimovic, pronto a mostrare il suo sostegno a Pioli e a tutta la squadra. L’ex attaccante è stato al fianco dell’allenatore per tutta la seduta di allenamento, ma prima si è fermato a parlare singolarmente con alcuni giocatori. La sua esperienza sul campo potrebbe essere la soluzione per superare questo momento difficile.
Milan, allenamento a Milanello: Ibrahimovic con Pioli
Milan, Zlatan Ibrahimovic sempre al fianco di Stefano Pioli a Milanello
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si sblocca l’affare M’Baye Niang all’Empoli. I dettagli
Supportare la squadra: questo è uno degli obiettivi per cui Ibrahimovic è tornato al Milan. In una stagione così complessa, infatti, il carisma dello svedese non può che essere d’aiuto e d’esempio per la squadra. I giovani non possono che imparare da uno come lui.