Il Milan ha comunicato la lista dei quattro possibili MVP di gennaio: chi sarà eletto come miglior giocatore rossonero del mese?
Il gennaio del Milan si è concluso con il pareggio per 2-2 contro il Bologna. Per i rossoneri non è stato un mese fatto di alti e bassi, che oltre alla sfida contro i rossoblù ha visto la squadra di Stefano Pioli vincere quattro partite, ma anche perdere in Coppa Italia contro l’Atalanta.
Al netto di questo diversi giocatori si sono messi in mostra e il Milan ha reso noti i quattro tra cui sarà possibile votare per eleggere l’MVP del mese. I giocatori scelti sono stati Adli, Theo Hernandez, Jovic e Loftus-Cheek.
Milan, chi sarà l’MVP di gennaio? La lista
Milan, MVP gennaio: quattro i rossoneri in lista
LEGGI ANCHE: Milan, Zlatan Ibrahimovic sempre al fianco di Stefano Pioli a Milanello
Se le reti di Jovic sono state importanti, il netto favorito per il premio di migliore in campo di queste mese non può che andare a Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese ha infatti segnato quattro goal in quattro partite in Serie A, fondamentale nella manovra offensiva del Milan. Senza nulla togliere agli altri tre ma l’ex Chelsea a gennaio è stato praticamente perfetto.