Calciomercato Milan, contatti con Jayden Oosterwolde? Ecco le parole dell’agente del difensore del Fenerbahce
Continua la ricerca di un difensore da parte del Milan. Una priorità in casa rossonera, visto l’elevato numeri di infortuni registrati in questa prima parte di stagione. Quasi tutti i nomi citati ad inizio mese sono caduti nel dimenticatoio, vuoi per le difficoltà riscontrate per l’elevate pretese economiche dei club proprietari del cartellino dei giocatori, vuoi per le caratteristiche dei profili monitorati non in linea con il gioco del Milan.
Si è parlato in queste ore anche di un interessamento dei rossoneri per Jayden Oosterwolde, difensore olandese del Fenerbahce ex ex Parma. A tal proposito, l’agente del calciatore, Jose Blakborn, ha spiegato la situazione inerente al suo assistito nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” a Radio Crc.
Calciomercato Milan, contatti con Oosterwolde? Ecco le parole del suo agente
Calciomercato Milan, contatti con Jayden Oosterwolde? Parla il suo agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chaka Traore in Svizzera. Il club
Nelle ultime ore è spuntata per il Milan l’idea Oosterwolde. Il difensore centrale olandese classe 2001 (192 centimetri d’altezza) è di proprietà del Fenerbahce e ha sottoscritto con il club turco un contratto fino al 30 giugno 2027.
Oosterwolde è stato ceduto dal Parma nel gennaio 2023 al Fenerbahce per sei milioni di euro. Il difensore ha sin qui collezionato 35 presenze complessive con i turchi con una rete all’attivo. Il suo profilo è ritenuto interessante da parecchi club europei. In Italia anche il Napoli si è interessato al giocatore.
Ma, a proposito di presunti contatti per Oosterwolde, a Radio Crc, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato così l’agente del giocatore, Jose Blakborn:
Si tratta di un difensore moderno che ha giocato anche a Parma per cui lo avete già visto in Italia. Estremamente forte fisicamente e molto veloce. Ha giocato come terzino sinistro con grande propensione offensiva. Ha spinta, forza e qualità.
L’agente di Oosterwolde ha poi chiarito la situazione in merito ad una presunta trattativa con il Napoli:
No, al momento non c’è alcuna trattativa con il Napoli. Non posso sapere se il Napoli sia interessato a Jayden, ma se il club chiamasse sarebbe una soluzione interessante per me, per il ragazzo e penso anche per il Fenerbahce in prospettiva futura per cederlo. Al momento però stiamo parlando di una trattativa che non c’è.
Infine, sui contatti con il Milan per Oosterwolde, l’agente del difensore chiarisce:
Contatti col Milan? Si, ne ho perché assisto molti giocatori, anche al Milan. Il club rossonero conosce Oosterwolde. Sa che lo gestisco, ma anche in questo caso non c’è un interesse specifico vivo del Milan. Non ne stiamo parlando.