Calciomercato Milan, spunta un club di Serie A interessato al difensore argentino dei rossoneri, Marco Pellegrino
Per Marco Pellegrino si è fatto avanti anche un club di Serie A. Si tratta della Salernitana di Daniele Iervolino, che si starebbe muovendo in direzione Milan per il difensore centrale rossonero. Non c’è dunque solo la Sampdoria sulle tracce del centrale argentino classe 2002, approdato al Milan l’estate scorsa proveniente dal Platense.
I blucerchiati stanno lavorando per aggiungere un tassello al reparto difensivo di Andrea Pirlo. L’opzione Pellegrino è fattibile, ma solo con la formula del prestito fino a giugno. Intanto, però, come riportato da Sky Sport, anche la Salernitana punta sul difensore del Milan.
Calciomercato Milan, spunta anche un club di Serie A per Marco Pellegrino
Calciomercato Milan, un club di Serie A su Marco Pellegrino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contatti con Jayden Oosterwolde? Parla il suo agente
Oltre alla Sampdoria c’è anche la Salernitana alla finestra per Marco Pellegrino, Il difensore del Milan, prelevato l’estate scorsa dal Platense, ha sin qui collezionato solo una presenza con la maglia rossonera nella gara al Maradona contro il Napoli del 29 ottobre scorso.
Poi, complice un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a rimanere fuori per due mesi, il difensore classe 2002 non ha più visto il campo. Adesso la possibilità di trascorrere i prossimi cinque mesi in prestito in una squadra che possa aiutare Pellegrino a giocare con continuità e a ritrovare il ritmo partita. Ai blucerchiati si è aggiunta la squadra di Filippo Inzaghi, alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo. Come riportato da Sky Sport, la Salernitana si è inserita e si sta muovendo per Pellegrino, viste le partenze di Flavius Daniliuc al Salisburgo e di Matteo Lovato con destinazione Torino.