Calciomercato Milan, Olivier Giroud è pronto a dire addio al termine della stagione: sullo sfondo c’è l’ipotesi concreta MLS…
Gli è bastata una sola stagione, la prima, per conquistare il cuore dei tifosi rossoneri. Lo sappiamo, Olivier Giroud è uno dei punti fermi del Milan di Stefano Pioli. E’ strano da dire, ma il suo futuro è in bilico. Non perché le sue prestazioni non siano all’altezza, ma anzi segna sempre e solo lui… Il problema è l’età del giocatore: 38 anni il prossimo settembre, un numero alto che fa tremare la tifoseria. Sì, perché è difficile immaginarsi la squadra rossonera senza il suo bomber.
C’è, però, anche da tenere conto che in estate il Milan prenderà il grande attaccante e non ci sarà più così tanto spazio per il numero 9 francese… “Non so ancora che cosa succederà in futuro. Però so che qui mi sento bene e che al Milan ho fatto grandi cose. La nostra è una storia d’amore. Con il club non abbiamo ancora davvero affrontato l’argomento rinnovo, più avanti vedremo e decideremo. Ci sono anche altri paesi, a fine stagione si apriranno più opportunità e prenderò la mia decisione. Da calciatore e da padre di famiglia”. Queste le parole di Giroud in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, parole che vogliono dire tutto e niente.
Calciomercato Milan, Olivier Giroud in MLS?
Calciomercato Milan, Olivier Giroud pronto a dire addio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, M’Baye Niang a Empoli in cerca di rivincita
Ad oggi, il numero 9 rossonero ha messo a segno 11 goal tra Serie A e Champions League. Lo sfondo americano con l’MLS si fa sempre più vivo, ma spetterà al francese prendere la decisione e comunicarla al Milan nella più totale serenità. Se sarà rinnovo per un’altra stagione o se sarà addio, quello che è certo è che Olivier Giroud verrà sempre ricordato dai tifosi del Milan…




