Calciomercato Milan, tentativo dei rossoneri per un attaccante del Chelsea. Ecco l’indiscrezione arrivata dall’Inghilterra
Manca pochissimo alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Il Milan per il momento è fermo per quanto concerne le operazioni in entrata. Ma dall’Inghilterra rimbalza la voce di un tentativo dei rossoneri per Armano Broja del Chelsea.
Parliamo dunque di un possibile inserimento del Milan per l’attaccante albanese classe 2001 dei Blues. Come riportato dal The Athletic, il club inglese si è ormai deciso a lasciare andare Broja in prestito. Ma ancora non si sa quale possa essere la destinazione, con Fulham e Wolverhampton Wanderers alla finestra in Premier League. I due club stanno spingendo per ottenere il calciatore in prestito. Sullo sfondo, a quanto pare, ci sarebbe anche il Milan.
Calciomercato Milan, tentativo rossonero per un attaccante del Chelsea. Ecco chi è
Calciomercato Milan, tentativo per un attaccante del Chelsea. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, un ex Primavera torna in Italia. Ecco dove
Dall’Inghilterra riportano la notizia di un tentativo del Milan con il Chelsea per Armano Broja. Il club rossonero avrebbe chiesto informazioni riguardante l’attaccante albanese. Per i Blues il calciatore è cedibile, ma solo in prestito. Il Milan non avrebbe approfondito più di tanto la questione, lasciando l’operazione come possibile eventualmente per l’estate. Nel frattempo Fulham e Wolves starebbero spingendo con i Blues per ottenere Borja in prestito fino al termine della stagione.