Calciomercato Milan, dalla Germania arrivano notizie di un’offerta da 40 milioni avanzata dalla dirigenza per Sesko, ma occhio all’Arsenal
Il Milan di Stefano Pioli in estate prenderà un attaccante. Sarà questo il grande obiettivo che la dirigenza rossonera cercherà di affondare. C’è il bisogno di un centravanti per migliorare il reparto, vista anche la situazione contrattuale di Olivier Giroud, che va per i 38 anni e vede la MLS come un’opportunità concreta per chiudere la carriera.
I nomi che circolano sono tanti, a partire da quello di Joshua Zirkzee del Bologna, che sta disputando una stagione di altissimo livello e piace a diversi club della Premier League. Anche Jonathan David del Lille, rimane un obiettivo della dirigenza rossonera. Santiago Gimenez è un altro punto fermo del club, che grazie ai suoi 21 goal e 5 assist in 26 partite tra coppe e campionato, non può non essere un’opzione concreta.
Calciomercato Milan: offerta per Sesko, ma occhio all’Arsenal
Calciomercato Milan, Bild: offerti 40 milioni per Benjamin Sesko ma occhio all’Arsenal…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, La Repubblica: Pioli? Zlatan Ibrahimovic ha scelto Conte
Si potrebbe stare qui tanto a citare nomi che sono stati accostati al Milan, ma quello che è importante è il fatto di trovare conferme su questi profili. Queste conferme sono arrivate dalla Bild in Germania, per quanto riguarda il nome di Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, che ad oggi ha messo a segno 8 goal in 25 partite. Secondo il quotidiano tedesco, infatti, il Milan ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro per il giocatore. Occhio, però, all’interessamento dell’Arsenal…




