Milan, Samuel Chukwueze partirà titolare con la sua Nigeria? Ecco la scelta fatta dal ct Josè Peseiro
Tra pochi minuti Nigeria e Angola scenderanno in campo allo Stade Felix Houphouet-Boigny di Abidjan (Costa d’Avorio) per i quarti di finale di Coppa d’Africa. Di fronte le Super Aquile del ct portoghese Jose Peseiro e le Antilopi Nere del connazionale Pedro Goncalves.
Dopo aver passato la fase a gironi come seconda con 7 punti e aver eliminato il Camerun per 2-0 con la doppietta di Ademola Lookman agli ottavi, la Nigeria adesso si trova di fronte l’Angola per un posto in semifinale. Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadra, con la Nigeria che si affiderà all’atalantino Lookman e al bomber Victor Osimhen. E l’unico giocatore del Milan rimasto in corsa in Coppa d’Africa, ovvero Samuel Chukwueze? Ecco la scelta del ct della Nigeria.
Milan, Samuel Chukwueze partirà titolare con la sua Nigeria? Ecco la scelta fatta dal ct
Milan, Samuel Chukwueze titolare con la Nigeria? La scelta del ct
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, Bennacer o Adli? La scelta di Pioli
Rese note le formazioni ufficiali di Nigeria-Angola, gara valida per i quarti di finale di Coppa d’Africa. Il ct delle Super Aquile, Jose Peseiro, davanti si affida alle certezze della nostra Serie A, l’atalantino Ademola Lookman e il napoletano Victor Osimhen. E Samuel Chukwueze, l’unico rappresentante del Milan ancora in corsa nel torneo?
L’ala destra classe ’99 partirà dalla panchina. Al suo posto il numero 15, Moses Simon del Nantes. Per Chukwueze si tratta della seconda panchina consecutiva. Anche contro il Camerun negli ottavi di finale il rossonero non è partito titolare e, anzi, è rimasto a guardare l’intera partita seduto in panca. Anche in quell’occasione gli è stato preferito Simon.